Festa degli Augustei 2016

liceo Augusto

Festa degli Augustei
Incontro tra generazioni
Venerdì 7 ottobre 2016 dalle ore 17,30 alle 19,30
Portico di via Adria –Aula Songini, ingresso da via Gela

L’Associazione ex Alunni del Liceo Augusto invita gli alunni, ex alunni, professori, collaboratori, genitori e familiari degli studenti dello storico liceo romano, fondato nel 1937, a incontrarsi, ritrovarsi, conoscersi e riconoscersi in allegria, trascorrere due ore insieme e rivisitare l’edificio. Faremo le foto dei compagni di banco davanti al murale di Augusto. La festa è gratuita e aperta alla partecipazione, al contributo e alla fantasia di tutti.
Radunate i compagni della vostra classe! E’ l’occasione per rivedersi e finire insieme la serata in pizzeria. Contribuite al buffet portando merende e bibite.
Ai liceali attuali: questa festa è per farvi incontrare con chi vi ha preceduto sugli stessi banchi, per ascoltare le loro esperienze e parlare delle vostre aspirazioni.
Stiamo definendo il programma. Consegna del premio Augusto intitolato a Lina Rocchi a due augustei Illustri; presentazione di libri pubblicati recentemente da augustei. Attendiamo altre proposte da inserire nel programma.

Per tutte le notizie: rivolgersi a FB Augustei