Domenica 16 ottobre: pulizia straordinaria Villa Fiorelli

pulizia villa Fiorelli

La partecipazione e’ sempre un bel segno di civiltà, una giornata all’ insegna della pulizia della villa e dello stare insieme. Il Comitato Villa Fiorelli propone una pulizia straordinaria per domenica 16 ottobre dalle ore 9:30.
I fondamentali supporti logistici saranno forniti da Ama (ramazze, rastrelli e camion e personale per la raccolta finale), e dall’associazione “I Lazzaroni” . Non rimane che partecipare numerosi.

 
 
 
 

Una risposta a Domenica 16 ottobre: pulizia straordinaria Villa Fiorelli

  1. sebastiano scrive:

    Ripeto: per vari motivi mi sembra ci si concentri un pò troppo su questa villa!…Capisco i residenti che fanno bene a tenerla in buone condizioni dopo aver fatto grossi sacrifici negli anni passati, capisco pure che molti vanno per fare due chiacchiere, far giocare i bimbi, mangiare qualche dolcino…Però quelli che hanno altre realtà abbandonate da tempo e in condizioni pietose proprio sotto casa (ad esempio l’area di Via Cesena…) potrebbero dare qualche contributo pure da quelle parti. Qua va a finire che certi luoghi diventano uno specchio e altri fanno sempre più schifo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.