Concerto a San Giovanni a Porta Latina

San Giovanni a Porta Latina3L’associazione culturale “Harmonia Coeli” pdi via Vetulonia promuove per sabato 15 ottobre 2016, dalle ore 20:30 alle ore 22:00, presso la Basilica di San Giovanni a Porta Latina, in via di Porta Latina 17 a Roma, il concerto dell’Enseble Chordis intitolato

« Ave pura tu puella ». Voce Christine Streubuhr, alle viole da gamba e flauti dolci Sabine Cassola e Stefania Grillo, alle vuole da gamba Remo Guerrini.

L’associazione culturale “Harmonia Coeli” è nata con la finalità di promuovere la diffusione della cultura in ogni suo aspetto, in un contesto sociale sempre più dominato da un marcato relativismo culturale. Particolare attenzione viene data alla promozione della musica classica strumentale e vocale tramite eventi, rassegne concertistiche, convegni e conferenze, favorendo non solo la diffusione della musica colta, ma anche lo sviluppo delle ricerche musicologiche e la valorizzazione culturale delle aree in cui si svolgeranno i nostri eventi. “Harmonia Coeli”, inoltre, sostiene progetti di ampio respiro nell’intenzione di abbracciare ogni espressione artistica della cultura (dalla musica al teatro, dall’arte figurativa all’archeologia).

L’attività di “Harmonia Coeli” è ispirata dalla conoscenza e diffusione della cultura nella sua globalità. Pertanto l’associazione culturale si pone come sua principale vocazione anche la promozione dello studio, dell’approfondimento e della divulgazione della storia e della letteratura, mediante il sostegno, l’organizzazione e la realizzazione di iniziative quali convegni, conferenze e mostre mirate.

Informazioni e contatti: [email protected].