Colli Albani: truffa agli automobilisti con il trucco della gomma forata

fari_001 (2)

E’ accaduto in Largo Colli Albani ieri mattina ma molte segnalazioni in zona per i furti con la stessa tecnica. Si buca una ruota di un automobilista che sta facendo una commissione. Quando torna, un po’ sconvolti e distratti per la sorpresa, mentre si prova a cambiare la gomma, si apre la portiera dell’auto e si compie il furto.

L’ultimo è’ accaduto poco dopo le 12, oggi, a un uomo di 69 anni che era entrato nella banca che si trova sulla piazza. Al suo ritorno ha trovato la ruota a terra, ha quindi tentato di cambiarla. Ma nel frattempo qualcuno ha pensato bene di aprire lo sportello del guidatore e di rubare il giaccone e tutto ciò che c’era nella borsa.

La disavventura l’ha raccontata la figlia della vittima sul gruppo Facebook di quartiere, “Appio Tuscolano IX” «Stamattina verso le 12.40 in zona Colli Albani, davanti la banca mio padre ha subito un furto, mentre era in banca, qualcuno ha forato la gomma dell’automobile e, mentre la cambiava, hanno aperto lo sportello dal lato del passeggero e gli hanno rubato la borsa ed il giubbotto».

   

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.