Colli Albani: 3 giorni di festa con lo Street Food

1

Il Famoso Festival dello Street Food sta sbarcando a Roma e precisamente a Piazzale dei Castelli Romani a Colli Albani. Un trionfo di emozionanti attrazioni e gustose novità gastronomiche nel cuore della capitale Venerdì 19, Sabato 20 e, gran finale, Domenica 21 Ottobre. Per la tappa dei Colli Albani la TTS-Food ha selezionato 20 Truck Food e 10 Stand Cucina che si sfideranno nei loro ristoranti da strada a colpi di padelle preparando ricette gourmet per tutti i gusti. Il Festival sarà arricchito dalla compagnia del CIRCUS VILLAGE con i suoi artisti di strada e circensi che vi stupiranno con emozionanti spettacoli e suggestive performance. Ali fatate, spettacoli di magia, bolle di sapone giganti, giocoleria & clownerie, fachirismo, equilibrismo, trampoleria e danze tribal. Spazio anche per i più piccoli con laboratori, truccabimbi, palloncini e tanti giochi da fare in famiglia.

Al tramonto da non perdere il “MAGIC APERITIF”, lounge music con dj set, stuzzichini e cocktail accompagnati da suggestivi FIRE SHOW, musica, arte e fuoco, uno spettacolo emozionante e fiabesco.

   

2 risposte a Colli Albani: 3 giorni di festa con lo Street Food

  1. Anonimo scrive:

    Ma un altro posto non c’era?
    In una zona dove é giá difficile trovare parcheggio normalmente, ora, dopo gli speculatori dei libri usati, anche questi!
    Ma fatelo da un altra parte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.