Colli Albani 2° Ed. Festival dello Street Food

Torna la 2° ed. di COLLI ALBANI – Festival dello Street Food
Un trionfo di gustose novità gastronomiche dal 17 AL 19 MAGGIO. 30 street chef si daranno battaglia tra padelle e fornelli accesi presso il Piazzale dei Castelli Romani a Colli Albani. Il Coloratissimo circo TTSfood travolgerà il quartiere Appio-Tuscolano con musica, spettacoli e cibo espresso di qualità. Dopo i successi in giro per la capitale, la settima tappa romana del tour Ttsfood 2019 si svolgerà a Colli Albani, un’edizione speciale ricca di novità enogastronomiche e divertimento assicurato per tutta la famiglia.
Piatti unici e prelibatezze da leccarsi i baffi Street band e giocoleria. Protagonista indiscusso sarà il food on the road con tipicità siciliane, pugliesi, abruzzesi, campane e piatti internazionali. Panini e fritti da far girare la testa, primi e ottimi secondi sia di carne sia di pesce. Cotture classiche e stili moderni, dolci espressi per tutti i gusti, non mancherà dell’ottima birra cruda artigianale e tanto alto ancora. 30 selezionatissimi Street Chef vi faranno assaggiare il meglio dello Street Food Italiano e non, un menù ricco di tradizioni e stimolanti novità culinarie. Un Festival gastronomico a tutto tondo curato nei minimi particolari, assolutamente unico nel suo genere che vi darà la possibilità di cenare divertendovi in assoluta serenità.
Non solo street food, come da regola la Ttsfood ha pensato ad ogni particolare, nei tre giorni di Festival divertimento per i bambini e spettacoli itineranti con artisti di strada e street band che regaleranno momenti musicali di assoluto divertimento. Ali fatate, spettacoli di magia e bolle di sapone giganti, giocoleria & clownerie, fachirismo, equilibrismo, trampoleria e danze tribal.
Tre Giorni di festa dedicati a tutta la famiglia, una carovana di bontà per grandi e piccini, nel segno della Typical Truck Street Food.
Piazzale dei Castelli Romani
Colli Albani
17/18/19 maggio 2019
ven.17 dalle 13:00 alle 24:00
sab.18 dalle 12:00 alle 24:00
dom. 19 dalle 12:00 alle 24:00
INGRESSO GRATUITO