Cinema Farnese: il 12 giugno il film “Il Viaggio”

Il Viaggio.jpgGaetano Amato, Angelo Orlando, Fabio Ferrari, Maurizio Santilli, Danila Stalteri, Daniela Terreri, Marco Caldoro. Sono alcuni degli attori protagonisti del film “Il Viaggio”, che sarà proiettato in anteprima cittadina martedì 12 giugno 2018, alle ore 20:15, presso il Cinema Farnese a Roma, piazza Campo de’ Fiori 56.

La pellicola, vincitrice di numerosi premi nazionali ed internazionali a numerosi festival, vede al centro della sceneggiatura le vicende di cinque persone, un politico, un’attrice, un’assistente universitaria, un enologo ed un imprenditore, che si intrecciano a bordo di un treno lungo la ferrovia Sulmona-Carpinone, la cosiddetta “transiberiana d’Italia”, tra Abruzzo e Molise. Influenzati dalla bellezza dei paesaggi e dagli incontri con persone sconosciute che si trovano sullo stesso treno.

Il viaggio diventa per loro un’occasione per riflettere sulla propria vita e sull’importanza dei valori dell’amore, dell’amicizia e della solidarietà.

I biglietti – a otto euro – possono essere prenotati inviando una mail a: [email protected] e ritirati al cinema Farnese nello stesso giorno alle ore 19,45.

Saranno presenti attori e regista.