CinecittàDue ospita Giocattolando, la grande festa dei giocattoli

 

 

 

 

Dal 13 al 22 dicembre il Centro Commerciale CinecittàDue ospita Giocattolando, un grande evento ludico e sociale, il cui obiettivo è sensibilizzare i clienti del centro commerciale, soprattutto i più piccoli, ad aiutare i bambini meno fortunati.

Giocattolando è un vero e proprio mercatino di Natale, all’insegna del baratto e della solidarietà. Tutti i bambini potranno portare dei giocattoli, nuovi o usati purché funzionanti e in buono stato, e in cambio riceveranno fino ad un massimo di 10 “Giocomonete”.

Le Giocomonete guadagnate dai bambini, potranno poi essere spese per “acquistare” nuovi doni per i propri cari durante il mercatino di Natale che si terrà nei giorni 18-19-20-21 e 22 dicembre 2019.

Tutti i doni raccolti nel mercatino del baratto di Giocattolando saranno consegnati alla Coop. L’Accoglienza ONLUSdomenica 22 dicembre, alle ore 16:00, durante la grande festa di Natale del Centro Commerciale CinecittàDue, alla quale parteciperanno anche Babbo Natale e il suo fidato aiutante Elfo.

Un’iniziativa solidale, per insegnare ai più piccini il valore del dono e del Natale, che consentirà a moltissimi bambini seguiti dall’Associazione, di poter trovare un pacco regalo sotto l’albero la mattina del 25 dicembre.

Regolamento completo su www.cinecittadue.com