“C’era una volta” in via Fabio Numerio…

Ristorante2E’ ormai diventato un punto di riferimento per tanti romani, ad iniziare da quelli del quartiere. La pizzeria e ristorante “C’era una volta” di via Fabio Numerio, all’inizio della Tuscolana, offre un ambiente tradizionale romano fatto di piatti tipici, spesso arricchito con iniziative ed eventi di grande richiamo, come la cena romana con stornelli dal vivo o il karaoke.

Il locale garantisce un ambiente tranquillo, ideale per le famiglie. Il personale è cortese e disponibile nel venire incontro alle esigenze soprattutto dei tanti bambini. La pizza romana è una delle cose più richieste, molto saporita così come le focacce, i supplì e le bruschette. Il rapporto qualità prezzo è buono.

Nelle serate romane, come quella dello scorso 24 ottobre, il menù include – a 28 euro – l’insalata di nervetti e i fagioli con le cotiche come antipasti, rigatoni con pajata o al sugo di involtini come primo, gli involtini al sugo o trippa alla romana come secondo, l’insalata misticanza per contorno e la crostata di marmellata di visciole come dolce.

In questo locale di recente il signor Gino ha festeggiato i 105 anni.

“C’era una volta”, con le sue atmosfere tipicamente romane, si trova in via Fabio Numerio 52-62 a Roma, tel. 06-7840735.

Ristorante_Gino

Ristorante3

Ristorante1