Cartiera Latina: sabato 15 luglio Grand Tour Visioni

cartiera latina

Sabato 15 alle 17.00 apertura della Mostra Fotografica “I Modelli di Anticoli Corrado: una Tradizione senza tempo…”, rivisitazione in chiave contemporanea di opere pittoriche del periodo del “Grand Tour d’Italie”. Prevista una Conferenza di presentazione con interventi di: Renato Mammucari, Paul Sassine, Vincenzo De caprio, Sandro Polo, Laura Siciliano, Riccardo Abbondanza, Vittorio Meddi (Sindaco di Anticoli Corrado), Beatrice Cucchi
Ore 19:00 Opening mostra fotografica. Degustazione di vini del territorio laziale – Cantina Casale Cento Corvi Musica e danze in costume dell’800. Laboratori di scienze e teatro per i più piccoli (a partire dalle 17).
Ore 20:00 – Proiezione del film documentario “Autodidatta” (autobiografia di Duilio Cambellotti)
a seguire: – Film “Dolce farniente” di Nae Caranfil con la partecipazione di Giancarlo Giannini
A partire dalle ore 17:00 la conferenza e l’inaugurazione della mostra fotografica saranno accompagnati da un altro evento esclusivo proposto da Grand Tour – Visioni: Le Carrozze del Grand Tour aalla Ex Cartiera Latina partiranno Carrozze d’Epoca (veri oggetti d’antiquariato) per un tour nella Valle della Caffarella per far rivivere ai presenti una esperienza senza Tempo, dal sapore di campagna romana. (Iniziativa quest’ultima su prenotazione).
Cartiera Latina, via Appia Antica, 42 (parcheggio via Appia Antica, 40 o 50). Per informazioni e prenotazioni: grandtour-visioni.com +39 391 4825185 +39 373 8242597.