Capannelle: c’e’ un asinello legato e abbandonato

La denuncia arriva dagli operatori Ama su Twitter. E’ stato segnalato un asinello legato a un balconcino e abbandonato in zona Capannelle. Sembra che sia li da alcuni giorni, come evidenziato dalla mole dei suoi escrementi, e per il momento ancora nessuno si è preso la responsabilità di intervenire. Speriamo che il Twitt posso in qualche modo sensibilizzare chi di competenza, per liberare il povero animale.

 

   

5 risposte a Capannelle: c’e’ un asinello legato e abbandonato

  1. Marianna scrive:

    Ma l’asinello è stato salvato e portato via da lì?

  2. marcello albanesi scrive:

    Salve, sono un “coadiutore con l’asino”, ovvero un operatore di Pet Therapy certificato con gli asini. Ho appena letto questo posto e vorrei sapere l’indirizzo esatto di dove si trova l’asino, sapere se è ancora stazionato lì. Qualcuno sa darmi delle indicazioni precise? Vivo a San Giovanni, non sarebbe nemmeno così difficile raggiungerlo. Se fosse ancora lì… Mi sto attivando per trovargli uno stallo confortevole e sicuro. Chiunque abbia notizie a riguardo, per cortesia mi mandi una email: [email protected]. Grazie

  3. Anonimo scrive:

    chi sa che fine ha fatto questo povero asinello?

  4. Luna scrive:

    È stato soccorso l’asino? io sto in campagna nella provincia di Roma ed ho della terra dove potrebbe stare bene, lo prenderei volentieri.
    per contatti: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.