In bici con le lucciole in Caffarella

1

sabato 9 giugno dalle ore 20:00 alle ore 22:30

Una pedalta paesaggistico-naturalistica per scoprire la natura incontaminata della Valle. Un naturalista ci guiderà alla ricerca dei piccoli e luminosi abitanti che vivono negli angoli più nascosti della Caffarella.

Punto di partenza: V. Appia Antica 60 presso Punto Informativo Appia Antica
Arrivo: V. Appia Antica 60 presso Punto Informativo Appia Antica
Durata: 2 ore
Distanza: 3 km a/r
Mezzi pubblici per raggiungere il punto di partenza: Bus 118-218 (Fermata Domine Quo Vadis)
Mezzi pubblici disponibili a fine visita: Bus 118-218 (Fermata Domine Quo Vadis)
Parcheggio: Si, su V. Appia Antica o parcheggio gratuito Ente Parco V. Appia Antica 50
Accessibilità: strada asfaltata/sterrato

NB: Attività riservata ai maggiori di 14 anni

Le bici fornite saranno allestite con le luci per la sera, ai partecipanti che verranno con le bici proprie è richiesto un equipaggiamento minimo per garantire la visibilità dei mezzi durante il percorso.

I biglietti non sono rimborsabili, in caso di pioggia ed annullamento dell’attività sarà possibile utilizzare i ticket per le attività successive in programma; è possibile cedere il proprio biglietto comunicando il cambio di nominativo all’indirizzo mail: [email protected] sarà possibile variare il giorno dell’attività acquista dopo la prenotazione.

Il partecipante prende atto sin da ora che la sua immagine personale potrebbe essere presente all’interno delle riprese svolte, e dei materiali di comunicazione realizzati di conseguenza. Il partecipante potrà in ogni caso esprimere il proprio dissenso alla eventuale ripresa e utilizzo della propria immagine personale, segnalando tale circostanza al personale incaricato da Parco Regionale Appia Antica / EcoBike presso la location dell’evento, il quale adotterà ogni accorgimento opportuno a soddisfare la sua richiesta.