Atmosfere decoupage in via Tarquinio Prisco

PaolaSi chiama “Sapama Craft” ed è un vero e proprio punto di riferimento in zona per gli artisti del raffinato fai-da-te, sostenuto dalle idee più creative. La titolare, nonché anima geniale del punto vendita, è Paola Bellocchi, nata a Roma nel 1969, “hobbista”, la quale sin da bambina praticava gli hobby femminili con molto entusiasmo. Nel tempo, dopo varie esperienze lavorative, ha finalmente realizzato il suo sogno aprendo “Sapama Craft” circa un decennio fa.

“Il punto vendita – come spiega la titolare – non è il solito negozio ma, piccolo ed accogliente, un luogo d’incontro e di scambio di idee ed esperienze del Do It Yourself tra coloro che cercano un rapporto di fiducia con l’insegnate e con il rivenditore di prodotti”.

L’atmosfera che si respira all’interno del negozio è familiare e tutti coloro che la scoprono ne rimangono entusiasti.

“Sapama Craft” è una fucina di attività formative: sono attivi corsi di pittura Shabby, decapatura e patinatura con la nuova coloreria di Tommy art, corsi base di patchwork (sei lezioni una a settimana) e avanzato di patchwork (sette lezioni della durata di tre ore ciascuna, una volta a settimana). Poi corsi di cucito creativo in feltro e pannolenci, di trompe l’oeil e di ritratto a matita.

Il segreto del successo, come evidenzia la titolare, sta nell’aggiornamento continuo e nel metodo impiegato durante le lezioni, diverso dal solito.

Il negozio vende anche materiale per decoupage tridimensionale, candele, saponi, oggettistica, bomboniere, ecc.

“Sapama Craft” è in via Tarquinio Prisco 18 (fermata metro “Furio Camillo”).

Orario: dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30, domenica chiuso.

Cell. 339-6406249.