Asili nido: moduli per richiesta trasferimento

asiloLe famiglie avranno conferma dell’avvenuta accettazione della richiesta di trasferimento presso le strutture educative o presso gli uffici gestione 0-6 anni delle due sedi territoriali del Municipio

Fino al 31 gennaio 2019 sono disponibili, presso tutti gli asili nido comunali e presso gli asili nido privati convenzionati del territorio del Municipio Roma VII, i moduli per le richieste di trasferimento ad altra struttura educativa.

I trasferimenti verso altre strutture educative sono consentiti nell’ambito dell’intero territorio cittadino senza alcun vincolo di residenza.

Non sono previste limitazioni alle richieste di trasferimento per le seguenti tipologie:- da nido comunale a nido comunale;- da nido convenzionato a nido convenzionato;- da spazio be.bi a spazio be.bi.

Non sono consentiti i trasferimenti dalle strutture educative di Roma Capitale (a gestione diretta, in concessione, in progetto di finanza) verso strutture educative private convenzionate fatte salve le seguenti condizioni:- bambino con disabilità;- bambino con fratello o genitore con disabilità;- bambino che abbia un fratello/sorella già frequentante un nido privato convenzionato;- bambino con residenza anagrafica entro il limite di 300 metri da un nido privato convenzionato; quest’ultima tipologia è esclusa ove esista alla medesima distanza una struttura educativa di Roma Capitale.

Il termine di presentazione delle domande di trasferimento scade improrogabilmente il 31 gennaio 2019.

Le famiglie avranno conferma dell’avvenuta accettazione della richiesta di trasferimento presso le strutture educative o presso gli uffici gestione 0-6 anni delle due sedi territoriali del Municipio Roma VII.

Sede territoriale di Cinecittà
– Piazza di Cinecittà 11

Sede territoriale Appio Tuscolano
– Via Fortifiocca 79