Appio, corre completamente nudo tra i passanti. Fermato in via Taranto

Una scena surreale poco prima delle ore 13,30 nel quartiere Appio. Un uomo completamente nudo, di età intorno ai quarant’anni, tatuato, ha iniziato ad aggirarsi per le strade intorno a piazza dei Re di Roma, provenendo dall’area di Villa Fiorelli, dove avrebbe danneggiato anche automobili e cassonetti. Secondo alcuni testimoni, in via Enna sarebbe entrato anche in un condominio.

Tra lo stupore dei numerosi passanti, dopo essere stato dalle parti di via Orvieto, scandalizzando molte casalinghe e pensionate intente a fare la spesa al mercato, e in via Pinerolo, ha cominciato a correre per via Aosta senza alcun indumento addosso, in evidente stato confusionale. Numerose le telefonate di segnalazione giunte alle sale operative delle forze dell’ordine.

Una prima pattuglia della polizia ha intercettato l’uomo in via Aosta e poi nei pressi di via Taranto. Dopo un rapido inseguimento e qualche resistenza, l’individuo è stato fermato in via Rimini, quindi ammanettato in via Taranto, dove nel frattempo si era seduto in terra cominciando ad urlare. Sul posto sono intervenute altre volanti della polizia per sedare il fuggitivo.

Secondo alcune testimonianze, le motivazioni del suo gesto sarebbero nei dissapori con l’ex ragazza.

Numerosi i testimoni, in particolare giovani che stazionavano davanti al teatro Golden.

  • IL FILM DELL’ARRESTO –

Nudo1

 L’uomo corre nudo in via Taranto, angolo via Cesena.

Nudo2

L’uomo viene affiancato da un’auto della polizia all’altezza del teatro Golden. Altre auto delle forze dell’ordine sono state allertate.

Nudo3

L’uomo viene immobilizzato dai poliziotti in via Taranto, dopo un tentativo di fuga in via Rimini. Un poliziotto si tocca il viso, probabilmente per aver ricevuto un colpo.

Nudo4

L’intervento massiccio e risolutore da parte delle forze dell’ordine con tre auto di servizio. L’uomo viene bloccato a terra, testimoni affermano che si sia ricorsi anche allo spray al peperoncino.