Altro pericolo voragine in via Etruria. Predisposto il senso di marcia alternato.

A poche centinaia di metri dal pericolo voragine di via Susa di poche ore fa, si è intervenuti su via Etruria a seguito di un’altra segnalazione di un cittadino. Come da protocollo voragini è stata attivata la fase di indagini preliminari che ha visto l’intervento, oltre agli uffici tecnici municipali la polizia locale e dei vigili del fuoco, anche di Acea la quale riscontrava una perdita idrica nel sottosuolo. Si è provveduto quindi ad interdire parte di via Etruria predisponendo il senso di marcia alternato all’altezza dell’incrocio con via Susa. Sono stati immediatamente attivati gli appalti di manutenzione Acea per la ricerca e la sistemazione del guasto. 

L’acea è intervenuta quindi anche su via Susa dove è stato riscontrato anche lì una copiosa perdita idrica nel sottosuolo. È stato quindi predisposto un intervento unico per via Susa e via Etruria.

   

Una risposta a Altro pericolo voragine in via Etruria. Predisposto il senso di marcia alternato.

  1. canali luciano scrive:

    Da oltre un anno segnalo al settimo municipio lo stato di abbandono del manto stradale di via Etruria,la risposta è sempre la stessa,i lavori sono programmati ma non ci sono fondi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.