Alberone: La libreria First Laugh pensata per tutta la famiglia

1

Con il primo sorriso nacque una fata… Nel cuore dell’Appio Latino c’è la libreria First Laugh Alberone, la prima libreria a misura di famiglia.

Di che si tratta? Immaginate due persone che lavorano da anni nel mondo dell’editoria e un giorno si ritrovano a essere mamma e papà. Volevano un luogo di lavoro dove i bambini potessero sentirsi tali, e tutti, grandi e piccini, potessero trovare il loro posto. E così nasce la libreria First Laugh, la libreria dove mamme, papà, nonni, zie e babysitter possono trascorrere del tempo condiviso, con i bambini e non solo.

La libreria First Laugh Alberone è pensata per:

– Le mamme che nel bel mezzo di una commissione sentono piangere il loro bambino, e così sono arrivati la poltrona per allattare e il fasciatoio.

– Chi è stanco e vuol fermarsi un attimo, ma anche a chi è sempre in movimento, così è arrivata la fascioteca per accudire i bambini a mani libere.

– Genitori soli, che hanno bisogno di parlare, conoscere, condividere e così sono nati gli incontri di puericultura.

 

– Bambini e ragazzi sempre alla scoperta del mondo e così sono arrivati i laboratori di scienza, arte e lettura.

– Piccoli che ancora non vanno a scuola, ma hanno già bisogno di compagnia, di giochi e nuove idee, così è nata la saletta Montessori, il fiore all’occhiello di First Laugh.

Ogni giorno i librai di First Laugh continuano a pensare a ognuno di voi per farvi sentire come a casa: scelgono con cura i libri da proporre, a ciascuno secondo la sua età, cercano con passione nuovi giocattoli per tenere occupati i bambini sempre in fermento, costruiscono insieme idee e laboratori, perché insieme è più facile. Si dice che per crescere un bambino ci vuole un villaggio… Qui lo troverete.

Tra le proposte della libreria First Laugh Alberone ci sono: corsi di inglese per bambini, gruppi di lettura, laboratori artistici, cake design, feste a tema, spazio mamme, yoga per famiglie, centro estivo…

 

 

Libreria First Laugh Alberone
Via Gino Capponi 146
t. 067810278

(Fonte: Roma per bambini)