Al “Teatro Roma” arriva Emanuela Aureli

AureliDa giovedì 17 gennaio fino al 20 gennaio al Teatro Roma è in scena “Ce la farò anche stRavolta”, uno spettacolo in due atti scritto da Emanuela Aureli e Francesca Nunzi.

Si tratta di una Stand Up Comedy nella quale Emanuela Aureli, si esibisce in un monologo comico, accompagnata dal chitarrista Giandomenico Anellino.
Emanuela durante il suo show esprime con scioltezza la sua bravura. Con spiazzante simpatia racconta al pubblico la storia della sua carriera, ripercorrendola dagli inizi, con una serie di gag esilaranti spesso legati, con “lieve” autoironia, alla sua fisicità.
Lo spettacolo è molto divertente, ricco di sketch, imitazioni e storie paradossali che innescano un meccanismo di irresistibile comicità, scandita da un ritmo coinvolgente, dove il divertimento è assicurato.
Lo show terrà incollata l’attenzione del pubblico per circa due ore, la poliedrica artista , fra sketch divertenti e imitazioni passerà in rassegna, con simpatica ironia, le voci più belle del panorama musicale italiano. In tal modo il pubblico potrà apprezzare dal vivo, oltre le singolari doti vocali di Emanuela, anche, tutti i suoi
molteplici personaggi, un vero e proprio condominio di gente dello spettacolo concentrati in una sola persona.
Com’è noto gestire un condominio non è semplice, tra riunioni, lamentele e dissapori talvolta i condomini ci stravolgono le nostre giornate, ma come vedrete tra una risata e l’altra Emanuela ce la farà anche stRavolta…

TEATRO ROMA
Via Umbertide, 3 (Piazza S. Maria Ausiliatrice) Roma
Tel. 06.785.06.26
www.ilteatroroma.it
[email protected]

ORARIO BOTTEGHINO:
Lunedì 10.00-13.00 dal Martedì al Sabato 10.00-13.00 – 15.00-20.00
Domenica 11.00-13.00 – 15.00-20.00.

(Gia.Cas.)