Acquolina in bocca in piazza Lodi, apre “La Zeppola”

Zeppola2La stagione non è certo la più adatta per passeggiare con un gelato in mano. E infatti la neonata pasticceria-gelateria “La Zeppola” – un nome che è tutto un programma – punta soprattutto sugli straordinari dolci inseriti in un ambiente pulito e moderno che sicuramente arricchisce ulteriormente il quartiere intorno a piazza Lodi, dove ha sede il punto vendita, angolo via La Spezia.

Ovviamente il fiore all’occhiello sono le intriganti “zeppole”, golosità senza tempo, che “sapranno conquistare subito la clientela grazie agli ingredienti naturali, alla lavorazione artigianale e alla dolcezza unica – come evidenziano i proprietari della pasticceria. “E’ una ricetta di famiglia tutta da gustare, che vogliamo fare assaggiare nel nostro locale a piazza Lodi, adatta a tutte le occasioni e a tutti i golosi – continuano.

Ma le bontà non si esauriscono ovviamente qui. I golosi di maritozzi possono infatti essere ben accontentati. Eppoi le torte di tutti i tipi. Poi ciambelle e cornetti. Insomma, una vera e propria boutique del gusto.

Un negozio del genere non può che rilanciare la vocazione commerciale di via La Spezia, messa duramente alla prova dagli infiniti cantieri della metropolitana linea C.

Riferimenti: “La Zeppola”, pasticceria-gelateria, piazza Lodi 7 angolo Via La Spezia, zona San Giovanni, Roma, tel. 06-70305093, [email protected], www.lazeppola.it.

Zeppola