Abruzzesi e Molisani a Roma: festa-incontro con Nicola Zingaretti

nduccioNell’ambito degli incontri politici programmati dalle associazioni abruzzesi e molisane a Roma, è il turno del candidato governatore del Lazio, Nicola Zingaretti. E’ stata, infatti, fissata a sabato 17 febbraio 2018, dalle ore 16,30, presso il Centro congressi Frentani, in via dei Frentani 4 (zona San Lorenzo), la festa-incontro tra le folte comunità degli abruzzesi e dei molisani residenti a Roma e il governatore della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, candidato al rinnovo della presidenza con il centrosinistra.

L’evento, che dovrebbe vedere la partecipazione di almeno cinquecento persone, prevede un ricco buffet di prodotti locali e l’esibizione del noto cabarettista pescarese ‘Nduccio, uno degli idoli delle comunità abruzzesi e molisane. E’ previsto anche un videomessaggio del cantautore di Penne, Mimmo Locasciulli. L’elenco degli artisti è in fase di aggiornamento.

Per partecipare all’evento, gratuito, è sufficiente inviare un’e-mail di prenotazione a [email protected], indicando nome, cognome e numero dei partecipanti. E’ gradita anche l’indicazione del paese d’origine.