Bistrot Gherardini (via delle Cave): invito a cena…

GherardiniPresso il Bistrot Gherardini in via delle Cave 119 a Roma, sabato 28 aprile 2018, dalle ore 20:30 alle ore 23:30, andrà in scena
CENA CON DELITTO “SVESTITE PER UCCIDERE”

Trama: Siete tutti ospiti delle avvenenti ragazze del leggendario bordello “Maison Liason”, quando un delitto si compie sotto i vostri occhi, che verrete trasformati in detective per “mettere a nudo” l’assassino!

L’ammaliante Maitresse aiuterà le vostre indagini con preziosi indizi, ma per conquistarli sarete chiamati a dare prova delle vostre armi di seduzione, destreggiandovi in piccole simpatiche performance del bordello!

Riuscirete a restare in gara, pagare la testimonianza delle indagate e aggiudicarvi tutti gli indizi per risolvere il caso?

Una notte da Detective…tutta da ridere! Si può vivere una notte da Detective indagando ogni settimana su una trama sempre diversa, un mistero intrigante e personaggi divertenti, in un mix di giallo, gag e risate!

Una divertente scena del crimine narrata e interpretata da attori professionisti e da alcuni di voi per mettere alla prova il tuo fiuto investigativo, far luce sugli indizi, ma attenzione a non lasciarti ingannare dai depistaggi!

Individua il movente, la modalità di omicidio, ricostruisci la dinamica del delitto e scopri il colpevole per consegnarlo alla giustizia!

Una sfida tra i detective più famosi!

Durante la cena, sarete la squadra di un famoso investigatore per risolvere il caso gareggiando contro le squadre avversarie, in una divertente e accanita sfida tra C.S.I., Montalbano, il Tenente Colombo, Hitchcock, la Signora in Giallo e tanti altri!

Parteciperete alla scena del crimine, analizzerete gli indizi e alla fine il vostro gioco investigativo si concluderà con il rapporto d’accusa, in cui indicare il colpevole, il movente e la sua modalità di omicidio!

Al termine dell’epilogo, verrà premiata la squadra vincitrice con un prestigioso Diploma da Detective.

Ma non mancherà un simpatico riconoscimento anche per la soluzione più originale e fantasiosa!

MOLTO PIU’ DI UNA CENA CON DELITTO: LO SPETTACOLO DI GIALLIPERCASO E’ UN… comicidio v2 logotipo

LA CENA CON DELITTO COMICA E’ UN DINNER SHOW INTERATTIVO, IN CUI IL PUBBLICO GIOCA E PARTECIPA, NON UN CLASSICO SPETTACOLO A CUI ASSISTERE PASSIVAMENTE.

Location: Gherardini, via delle Cave 119, Roma (Zona Colli Albani)

Il nuovo Bistrot Gherardini è un accogliente locale dallo stile retrò, dove il gusto e la cura dei particolari si uniscono al clima familiare che si respira nei vari momenti della giornata:
– caffetteria e pasticceria durante il giorno,
– la sera è un Bistrot per happy hour, apericena e…

Cena a buffet illimitato

Acqua e 1 calice di vino a persona incluso.

Cena + Spettacolo interattivo: €29,99.

TUTTE le prenotazioni, anche quelle dell’ultimo minuto,

sono confermate con acconto di 15€ a persona, non rimborsabile.

INFO E PRENOTAZIONI:

Ore 20.30 Cena

Ore 20.45 Inizio spettacolo

Prenotazione obbligatoria entro 1 settimana prima dell’evento:

SILVIA FATTORI 320/8371633