Zero6 (via Enea): I Frontmen live in duo acustic-rock

Presso lo “Zero6” in via Enea 22 a Rome (zona Tuscolana), sabato 6 maggio 2017 dalle ore 19:00 alle ore 22:00 appuntamento con i Frontmen che aspettano il pubblico per un apericena, per ascoltare la musica dei grandi artisti internazionali: dai Police a Bob Marley, da Eric Clapton ai Pink Floyd…

Daniele De Salvo – voce e chitarra acustica

Sancio- basso acustico e seconda voce.

Il bistrot Zero6 offre un ampio spazio per accogliere ogni esigenza, da una semplice colazione, al pranzo, ad un aperitivo tra amici, fino ad eventi di intrattenimento e musica live soft. Il locale ben si presta ad ogni momento della giornata, da soli, o in compagnia di numerose persone. E’ fornito di aria condizionata, e di confortevoli tavoli con sedie e divani. E’ situato in una zona strategica ottimamente servita dai mezzi pubblici (metro Furio Camillo), e comprensiva di un ampio parcheggio lungo via Appia Nuova per le auto.

Per gli amanti dello shopping, dal bistrot Zero6 è possibile accedere direttamente al negozio Upim, o viceversa, durante lo shopping è possibile fare una pausa e recarsi presso il locale direttamente dall’interno, senza abbandonare il negozio Upim.

Per la colazione di ogni giorno, la caffetteria offre cornetti classici, vegani, trecce con cioccolato e frutti di bosco, strudel e tanto altro ancora, accompagnati da caffe’, cappuccini e bevande vegane a base di soia.

Per la pausa pranzo e un momento di relax il bistrot Zero6 offre piatti gustosi: le proposte culinarie sono presentate quotidinanamente su Facebook.

Tutti i giorni per un momento speciale, lo Zero6 bistrot offre un’ampia scelta di 40 the’ e tanti tipi di cioccolate calde Whittington ed Eraclea, accompagnati da una selezione di dolci e torte, il tutto in un’atmosfera accogliente e piacevole

Dal giovedi’ alla domenica dalle ore 18.00 aperitivo assortito Zero6 con cocktail per soddisfare la sete e accompagnare la serata con un gusto speciale, alcolici, analcolici, alternativi o personalizzati.

Telefono: 06-78345530, cell. 327-3678881, e-mail: [email protected].