Visita guidata in Bici: La Valle della Caffarella e la Via Appia Antica

1

Sabato 10 marzo

Tre ore di pedalata tra le bellezze naturalistiche, paesaggistiche e archeologiche della Valle della Caffarella e il primo tratto della Via Appia Antica. Dai ”tesori” della Valle, attraversata dall’antico fiume Almone, si raggiunge il III miglio dell’Appia Antica dove si erge maestoso il mausoleo di Cecilia Metella e l’imponente complesso dell’imperatore Massenzio (Circo, Villa e mausoleo di Romolo).

Percorso: totale circa 6,5 km
Difficoltà: facile
Durata: circa 3h
Ingressi (gratuiti): Circo e Villa di Massenzio, Villa Capo di Bove

INFORMAZIONI:
Quote di partecipazione:
– E’ possibile acquistare il ticket nolo bici + visita al prezzo di € 15,00 + spese di prevendita
– Per chi viene con la propria bici il prezzo per la visita è di € 6,00 + spese di prevendita

I biglietti non sono rimborsabili, è possibile cedere il proprio biglietto comunicando il cambio di nominativo all’indirizzo mail: [email protected]

Appuntamento: ore 10,15 presso Centro Servizi Appia Antica, Via Appia Antica 58/60
Partenza: ore 10,30 presso Centro Servizi Appia Antica, Via Appia Antica 58/60
Per maggiori informazioni: [email protected]

I biglietti non sono rimborsabili, in caso di pioggia ed annullamento dell’attività sarà possibile utilizzare i ticket per le attività successive del Programma Primavera-Estate 2018 in prevendita su EventBrite; è possibile cedere il proprio biglietto comunicando il cambio di nominativo all’indirizzo mail:[email protected].
Non è, invece, possibile variare il giorno dell’attività acquistata dopo la prenotazione.

Il partecipante prende atto sin da ora che la sua immagine personale potrebbe essere presente all’interno delle riprese svolte, e dei materiali di comunicazione realizzati di conseguenza. Il partecipante potrà in ogni caso esprimere il proprio dissenso alla eventuale ripresa e utilizzo della propria immagine personale, segnalando tale circostanza al personale incaricato da Parco Regionale Appia Antica / EcoBike presso la location dell’evento, il quale adotterà ogni accorgimento opportuno a soddisfare la sua richiesta.