Via Veio, il nuovo “Aria Sport San Giovanni”

[google-translator]
AriaSportCompletamento rinnovato dallo scorso settembre, “Aria Sport San Giovanni”, ex “Green Line Sport Center”, è il centro sport e benessere con storica palestra attivo in via Veio, nel quartiere San Giovanni di Roma. Con la riapertura di settembre scorso, oggi il centro si presenta con un aspetto completamente diverso, ispirato allo stile underground delle migliori palestre di Londra, però contraddistinto dall’eleganza e dal gusto del design italiano che si percepisce dai particolari.

La struttura, nei suoi oltre 700 metri quadrati di superficie, si articola appunto in due emisferi: sport e benessere. Offre quindi ai suoi clienti un ambiente unico in cui potersi allenare e rilassare con l’unico obiettivo di prendersi cura di se stessi.

La struttura, nel dettaglio, si articola in:

– una sala pesi

– una sala cardio

– una sala isotonica

– una sala fitness

– una sala stretching soprelevata

– una sala spinning

– una sky room (per allenamento a corpo libero)

Gli spogliatoi sono dotati di sauna finlandese.

Il centro estetico comprende un’offerta articolata: per quanto riguarda i trattamenti viso, questi includono pulizia del viso, maschera viso, massaggio viso e peeling; per il corpo, bendaggio gambe, trattamenti anticellulite ai fanghi e alle alghe, scrub corpo al sale e in bagno di vapore (solo per donne); per quanto riguarda i massaggi, questi spaziano dal californiano all’anticellulite, dal linfodrenaggio al circolatorio, dal decontratturante al connettivale fino al localizzato. Infine manicure, pedicure e depilazione.

Tra le attività collaterali, da ricordare il ballo, in particolare le serate di salsa e di zumba.

Per ulteriori informazioni: tel. 06-70495565.

 

(Appioh, 11 dicembre 2015)