Via Statilia: “Freedom e Fyah free entry reggae dancehall”

FreedomSabato 28 gennaio alle ore 23.00 il cantiere di rigenerazione urbana SPIN TIME LABS ha il piacere di invitarvi al primo appuntamento Reggae Dancehall di una cosa chiamata FREEDOM E FYAH FREE ENTRY REGGAE DANCEHALL.
Ai piatti si alterneranno alcune tra le migliori realtà della capitale e non solo: Pakkia Crew The Green Family, sound con esperienza decennale che si è sempre contraddistinto sia come promoter di grandi concerti a Roma ed in Italia sia per le sue Dancehall sempre cariche di energia ed originali, Astarbene sono una delle novità più piacevoli del panorama reggae della capitale.
Questo collettivo si occupa della diffusione della cultura reggae a 360° ed oltra a promuovere eventi reggae cura una riuscitissima trasmissione radio su Radio Popolare.
Altri due protagonisti della notte del 28 gennaio saranno Militant Dandy e Mr Easy!.
Militant Dandy, è uno dei residents del Weddy Weddy Roma, l’appuntamento del mercoledì reggae della Capitale. Partito dal Salento, il suo stile è caratterizzato da juggling veloce e lineare, speech energici, tunes freschissime e sound d’avanguardia. Dancehall che diventa “Pop” e cattura novità da tutto il pianeta.
Mr Easy è invece The Man From The Country. Direttamente da Carpineto un one man show che saprà coinvolgere anche i più freddi con un set che tocca tutte le sfaccettature della musica Reggae.