Via Populonia: la “Cocina Mexicana” da Officina Birra

officina-birraVenerdì 18 marzo 2016, a partire dalle ore 20, “Officina Birra” di via Populonia 19 organizzerà una serata all’insegna dei sapori decisi del Messico con piatti caratterizzati da ingredienti ed aromi che rendono questa cucina unica e speciale. Un’esplosione di odori, sapori e colori che hanno origine da diverse culture e tradizioni culinarie antichissime.

Lo chef ha ideato uno special menù con pietanze semplici ma allo stesso tempo decisamente gustose e stuzzicanti per una cena all’insegna del gusto dove la gastronomia messicana si esprime in tutta la sua particolarità grazie agli ingredienti e alle spezie utilizzate.

Per iniziare la serata, come antipasto sarà servita una bruschetta messicana ai fagioli piccanti, un piatto “classico” ma che riesce sempre a stimolare appetito e papille gustative.

Terminato l’antipasto, lo Chef preparerà Spaghettoni al Guacamole con salmone saltato, un connubio insolito di sapori che racchiudono le note speziate e piccanti tipiche della tradizione messicana. Per assaporare i veri gusti messicani non mancheranno i famosi Burritos con chili di carne e si potrà guastare anche Petto di pollo con Guacamole avvolto nel bacon, una pietanza strutturata, ricca e saporita, in grado di soddisfare qualsiasi palato.

Opzioni menù

– antipasto più un piatto: 15 euro

– antipasto più due piatti: 22 euro

Officina Birra continua la sua mission culinaria sperimentando nuove ricette con ingredienti genuini e stagionali che stimolano l’appetito e la fantasia di chi li assaggia.

Per info e prenotazioni: Officina Birra, via Populonia 19, 00183 Roma, tel. 06-93571248, cell. 333-4981458.