Via Imera e via Albalonga: incontro con gli assessori del VII Municipio

image002

Ieri rappresentanti del Comitato Mura Latine hanno incontrato gli assessori Salvatore Vivace Assessore Lavori Pubblici e Urbanistica Roma VII Mun. e Marco Pierfranceschi per esaminare insieme a loro i progetti e fare il punto della situazione su via Imera e via Albalonga.

Imera ha finalmente un progetto degno di questo nome e una volta risolti dei nodi con il Dipartimento Ambiente si partirà con la nuova cantierizzazione. Nel frattempo continuano i lavori di impermeabilizzazione visto che i precedenti avevano manifestato gravi mancanze che avevano già compromesso lo stato dei parcheggi sotterranei.

Via Albalonga, nella sola parte interessata dalla sperimentazione vedrà la realizzazione della messa in opera definitiva a breve, con le risorse e il controllo tecnico del Municipio che ha nuovamente preso in carico il progetto per dare un segnale alla città e alla comunità. Il progetto è semplice ma efficace e costituirà un modello da replicare sulle vie limitrofe è più in generale in tutto il Municipio laddove insistano realtà simili.