Via Assisi, il nuovo B&B Hotel Roma Tuscolana San Giovanni

HotelIl B&B Hotel Roma Tuscolana San Giovanni, con sede in via Assisi, è un prestigioso hotel del gruppo francese B&B Hotels Group, con trentacinque strutture in Italia (tre a Roma, gli altri due a Trastevere e Fiumicino Parco Leonardo) e 470 strutture in undici Paesi nel mondo.

La struttura di via Assisi dispone di 120 camere con opzione singola, matrimoniale, doppia e tripla. Ad arricchire l’offerta sono disponibili undici camere con balconcino privato su corte interna. L’edificio, finemente ristrutturato, rilancia una strada che in passato ha avuto più di qualche problema. L’hotel, del resto, è supercollegato grazie alla vicinanza con la stazione Tuscolana e con la stazione della metropolitana Ponte Lungo, sulla linea A.

Le camere, con aria condizionata autoregolabile, offrono comodi letti King Size con materassi e cuscini made in Italy (alcune hanno materassi anatomici di ultima generazione), bagno privato dotato di doccia e asciugacapelli, tv Lcd da 32 pollici con canali Sky, connessione Wi-Fi 200 mega totalmente gratuita, telefono in linea diretta e cassaforte. Completa l’offerta un servizio aggiuntivo di prima colazione con buffet dolce e salato, un’area relax, un comodo parcheggio e una postazione Wi-fi a disposizione degli ospiti. Il ristorante è aperto per cena e serve piatti classici della cucina italiana. In loco è presente anche un bar. La reception è aperta 24 ore su 24 per garantire agli ospiti massima flessibilità.

«Siamo molto felici di questa nuova apertura romana che rappresenta per noi il 35esimo albergo in Italia e il terzo nella capitale, a dimostrazione dell’importante piano di crescita vogliamo attuare in Italia – ha dichiarato Jean Claude Ghiotti, presidente di B&B Hotels Italia. “In quest’ottica, Roma rappresenta per noi una delle mete primarie su cui abbiamo investito molto e continueremo a investire. Il valore del patrimonio artistico e culturale e il ruolo di capitale e centro politico-economico importante per l’Italia, fanno di Roma infatti un polo turistico molto interessante, capace di attrarre turisti diversificati tanto a livello leisure, quanto a livello business. Con il nuovo B&B Hotels Tuscolana San Giovanni vogliamo affermare nuovamente la nostra presenza in città e diventare punto di riferimento per tutti i viaggiatori che tutto l’anno transitano in città».

Hotel2