Teatro Orione: arrivano i dinosauri

DinosauriSabato 29 e domenica 30 ottobre 2016, con due spettacoli alle ore 16.00 e alle ore 18.00, andrà in scena al teatro Orione di via Tortona lo spettacolo “Dinosaur show”, un’esperienza dal vivo interessante soprattutto per i bambini, un’avventura tra i dinosauri per tutta la famiglia, un’esperienza innovativa che mescola intrattenimento comico e scienza.

I protagonisti assoluti sono loro, i giganti della preistoria. Dinosauri visivamente reali direttamente sul palcoscenico, da osservare ma anche con i quali si può interagire.

Un team di tecnici professionisti coordinerà l’azione dei singoli dinosauri in scena, attraverso l’uso di nuove tecnologie avanzate, create appositamente per dar vita a dinosauri di grandezza naturale come T-Rex, Velociraptor, Triceratopo e cuccioli di tirannosauro i quali stupiranno tutto il pubblico presente, proponendo un’esperienza davvero unica.

Si appassioneranno principalmente i più piccoli grazie alla netta sensazione di vedere dinosauri reali, naturali e spontanei nei loro movimenti, ma non solo, lo spettatore verrà coinvolto ed accompagnato in questo affascinante viaggio nel tempo.

Gli spettatori potranno, dopo lo spettacolo, fare foto con i dinosauri e cavalcare un enorme triceratopo in movimento.

Prezzo unico: 10 euro.

Informazioni e prenotazioni: cell. 366-9590150.