Teatro Lo Spazio: “Tre sorelle” di Cechov


3 SORELLEFino al 22 ottobre (dal martedì al sabato ore 20.30, domenica ore 17) va in scena “Tre sorelle” di Cechov per la regia di Lorenzo De Liberato. Aiuto regia di Cristiano Demurtas. Con Francesca Bellucci, Luisa Belviso, Irene Vannelli, Ludovica di Donato, Alessio Esposito, Lorenzo Garufo, Fabrizio Milano, Gioele Rotini, Alessandro De Feo, Marco Usai.

La storia delle tre sorelle Prozorov che, tra amori, frustrazioni e ambizioni, rimangono incastrate in un incantato immobilismo, all’interno del quale il tempo scorre con gelida e cinica ironia, lasciando che i sogni e la freschezza della gioventù appassiscano.
Il capolavoro di Anton Cechov, una commedia amara che mostra con malinconia uomini e donne che esprimono aspirazioni in gran parte velleitarie, pensieri e progetti di vita sbagliati che non trovano una reale corrispondenza in quella che è la loro natura.
La Compagnia Di Necessità Virtù porta in scena questo grande classico colorandolo di passione, ironia, sorrisi dolceamari e un pizzico di modernità.

Il teatro Lo Spazio è in via Locri, traversa di via Sannio (San Giovanni).