Teatro Golden in scena “Le bisbetiche stremate” regia di Michele La Ginestra

fari_001

Martedì 26 settembre al 15 ottobre prende il via la nuova stagione del Teatro Golden. A inaugurare il cartellone saranno in scena tre fantastiche attrici, Federica Cifola, Beatrice Fazi e Giulia Ricciardi interpreti della commedia “Le bisbetiche stremate”, scritta dalla stessa Ricciardi e diretta da Michele La Ginestra.

“Le bisbetiche stremate” arriva dopo il successo di pubblico che negli anni passati hanno riscosso le altre due commedie della stessa Ricciardi “Stremate dalla luna” e “Stremate dalla luna 2” sempre interpretate da Beatrice Fazi, Fedrica Cifola e Giulia Ricciardi che costituiscono una specie di filone che racconta l’affascinante, quanto variegato e a tratti surreale universo delle donne di oggi.

Sul palco le tre interpreti si divertono e portano in scena con grande complicità e affiatamento uno spettacolo che, tra le tante risate che suscita, riesce anche a toccare temi importanti e attuali.

Andata in scena anche nella scorsa stagione, quando ha registrato sempre il tutto esaurito, “Le bisbetiche stremate” è un turbinio di battute e situazioni che trascinano lo spettatore in un vortice di risate.

“Le bisbetiche stremate” racconta le vicende di tre amiche che in vacanza, a ferragosto, si ritrovano chiuse in una stanza d’albergo. Un fraintendimento con un cameriere, creduto un terrorista islamico, fa nascere una serie di equivoci, così come la gravidanza di una delle tre scatenerà dubbi e misteri e trasformerà la commedia in un thriller!!