Roma: Sciopero di tutti i mezzi pubblici giovedì 11 maggio

sciopero

Giovedì 11 maggio è una data da segnare nel calendario degli scioperi dei mezzi pubblici a Roma: bus, metro e tram saranno fermi perché sia ATAC sia Roma TPL faranno sciopero e lo stop dei mezzi pubblici porterà, come avviene quasi sempre, disagi per i viaggiatori e pendolari che dovranno circolare nella Capitale oppure nelle aree metropolitane e periferiche di Roma. Vediamo di seguito gli orari dei mezzi pubblici garantiti l’11 maggio 2017 durante lo sciopero a Roma.

ATAC SCIOPERO ROMA 11 MAGGIO 2017
Mezzi pubblici a rischio nella capitale per lo sciopero Atac Roma e Roma Tpl dell’11 maggio 2017, quando i lavoratori delle due aziende di trasporti entreranno in sciopero, rispettivamente per 24 e per 4 ore. Vediamo nel dettaglio gli orari dello sciopero mezzi pubblici a Roma e le fasce di garanzia in cui pendolari, viaggiatori e turisti potranno comunque fare affidamento su bus, tram e metropolitane, per muoversi in città e in periferia.

Per informazioni sulla mobilità pubblica e privata e sul sistema di bigliettazione Metrebus, ChiamaRoma al numero 060606, raggiungibile tutti i giorni, festivi compresi, 24 ore su 24.

SCIOPERO ATAC ROMA ORARI E FASCE DI GARANZIA
E l’11 maggio 2017 sarà quindi un giovedì di disagio nei trasporti per lo sciopero indetto dal personale ATAC Roma aderente all’OSR FAISA-CONFAIL e all’OSR ORSA TPL. I lavoratori dell’azienda di trasporti cittadina incroceranno le braccia per uno sciopero aziendale della durata di 24 ore. Per tutto il giorno non circoleranno i mezzi pubblici, con esclusione delle fasce di garanzia. Quindi durante lo sciopero trasporti a Roma i mezzi pubblici circoleranno nonostante lo stop fino alle 8,30 del mattino e nella fascia oraria compresa dalle 17 alle 20.

ROMA TPL SCIOPERO MEZZI PUBBLICI 11 MAGGIO 2017
Roma TPL gestisce le linee periferiche del Comune di Roma e l’11 maggio 2017 la protesta dei lavoratori (ancora senza stipendio) si somma allo sciopero dell’ATAC, quindi i sindacati OSP FAISA-CISAL e OSR FILT-CGIL/FIT-CISL/UILT-UIL hanno indetto lo sciopero a cui parteciperanno per 4 ore i lavoratori della società ROMA TPL SCARL e il personale delle consorziate di Roma.

Gli orari dello sciopero dei mezzi Roma Tpl saranno quindi i seguenti: 4 ORE DALLE 8.30 ALLE 12.30.

Per informazioni Roma TPL risponde al numero +39 06 64 77 81.