Piazza dei Re di Roma: ha aperto “Piacere Terra”

PiacereTerraDopo i punti vendita in via Aurelia (Fonte Nuova) e di via Monte Gentile, il nuovo supermercato di prodotti biologici “Piacere Terra” ha aperto in piazza dei Re di Roma. Una presenza che va ad arricchire ulteriormente la già ricca offerta di prodotti naturali in zona, per ora riuniti sotto le bandiere, ad esempio, di “Natura Sì” (in zona a via Rimini 45, via Siria 54 e via Marini 20 sui 27 presenti in provincia di Roma) e “DiNatura” in via Cerveteri 10.

“Piacere Terra” spiega la sua filosofia attraverso una serie di termini molto attuali: Sostenibilità (per un futuro a misura d’uomo e di ambiente), Informazione (dare alla scelta bio delle basi solide e veritiere), Interdipendenza (perché se la Natura sta bene, sta bene anche l’Uomo), Armonia (crediamo che la vita e il lavoro siano più sostenibili là dove c’è armonia), Serietà e trasparenza (la fiducia dei clienti si conquista parlando sinceramente e offrendo un servizio affidabile), Concretezza (vogliamo che i nostri valori non siano semplici parole, ma che ispirino davvero ogni nostra azione).

L’offerta riguarda oltre quattromila prodotti che spaziano tra frutta e verdura, gastronomia, panetteria (settore particolarmente ricco e invitante all’ingresso del punto vendita), freschi e latticini, enoteca e cosmetica.

Abbiamo provato alcuni prodotti soprattutto dell’ortofrutta e l’esame è andato bene. Nota da sottolineare: prezzi non all’altezza di tutte le tasche. Anche tre volte superiori alla media di mercato. Per primi giorni “Piacera Terra” assicura, però, uno sconto del 30 per cento sull’ortofrutta.