“Piacere Terra” spiega la sua filosofia attraverso una serie di termini molto attuali: Sostenibilità (per un futuro a misura d’uomo e di ambiente), Informazione (dare alla scelta bio delle basi solide e veritiere), Interdipendenza (perché se la Natura sta bene, sta bene anche l’Uomo), Armonia (crediamo che la vita e il lavoro siano più sostenibili là dove c’è armonia), Serietà e trasparenza (la fiducia dei clienti si conquista parlando sinceramente e offrendo un servizio affidabile), Concretezza (vogliamo che i nostri valori non siano semplici parole, ma che ispirino davvero ogni nostra azione).
L’offerta riguarda oltre quattromila prodotti che spaziano tra frutta e verdura, gastronomia, panetteria (settore particolarmente ricco e invitante all’ingresso del punto vendita), freschi e latticini, enoteca e cosmetica.
Abbiamo provato alcuni prodotti soprattutto dell’ortofrutta e l’esame è andato bene. Nota da sottolineare: prezzi non all’altezza di tutte le tasche. Anche tre volte superiori alla media di mercato. Per primi giorni “Piacera Terra” assicura, però, uno sconto del 30 per cento sull’ortofrutta.