Pasticcerie

immagine

PASTICCERIA SICILIA – Via Niso 6/8

tra i membri dei vari gruppi di quartiere ha riscosso il maggior numero di giudizi positivi

“pasticceria piccolina ma incantevole.Tutto fatto artigianalmente,i cannoli espressi riempiti al momento,la ricotta fantastica.Ultimamente ho provato anche la rosticceria…arancini al ragu …”

 

ANTONETTI MICHELE – Via Appia Nuova 259

ottimi giudizi anche per questa piccola pasticceria su via Appia Nuova

“Fa poche cose, ma tutte davvero buone e fresche. Il punto di forza sono i plumcake e le crostate, ma consiglio di assaggiare anche i diplomatici, le castagnole, le sfogliatelle e i bignè. La crema è soffice e dolce al punto giusto, la panna delicata e spumosa. Personale gentile e cordiale….”

 

ANGELO GOLOSO – Via Latina 57

altra pasticceria che ha riscosso molti giudizi favorevoli
“davvero niente male,la qualità è buona… la consiglio e anche i prezzi sono abbastanza abbordabili! la domenica un bel pò di fila…ma sono aperti solo la mattina…”

 

PASTICCERIA DUCA – Via Magna Grecia 76

tanti giudizi positivi

“Sono anni, che mi lascio deliziare da questa pasticceria.. È inutile dire che i dolci sono freschissimi, la crema fatta con ingredienti naturali (uova, zucchero, latte), i dolci dalla sfoglia alla frolla sono non hanno eguali. Negli anni ho provato di tutto, la sacher spettacolare, il millefoglie croccante, la mimosa morbidissima, il girasole con le fragole.. Le paste alla crema….”

 

PASTICCERIA CRISTIANI – Via Magna Grecia 91

Buon impatti sui gruppi
“Ottimi i cornetti con crema fresca e veramente squisita.. Dolci preparati con la passione di una volta.. Caffè e cappuccino fatti ad arte… Il tutto accompagnato da cordialità e gentilezza

 

PASTICCERIA TRABUCCHI – Via dei Colli Albani, 26

Moti giudizi favorevoli
…”Ottima pasticceria secca, varia e fresca. Buoni anche i prezzi. Perfetto per acquistare i dolci per la domenica in famiglia

 

A seguire …

 

PASTICCERIA TARQUINI – Piazza Ragusa
PASTICCERIA RUGIATI – Via Tommaso da Celano 
PASTICCERIA MONZA – Via Monza
PASTICCERIA SAVARESE – Via Genzano
e tante altre che per ragioni di spazio non sono state menzionate