Parco degli Scipioni: torna “la città in tasca”

la città in tasca

Un appuntamento che è diventato cosi, nel corso delle sue tante edizioni, un leitmotiv dei pomeriggi d’estate dei bambini di Roma che fa parte del grande contenitore dell’Estate Romana riconosciuta come Festival di particolare interesse per la vita culturale della Città per il periodo 2014/2016. Un viaggio alla scoperta delle arti, con interessanti laboratori che conducono i bambini alla scoperta della scrittura, del riciclo, della manualità, della danza, della musica, del cinema e del fumetto.

Ogni giorno a “La Città in Tasca” tante divertenti attività per trascorrere pomeriggi d’estate spensierati con tutta la famiglia, all’ombra del Parco degli Scipioni a Roma, in attesa dell’inizio della Scuola.

Laboratori, Giochi, Visite Guidate, Spettacoli, Cinema, Letture e tanto altro ancora per un’estate di divertimento che non finisce mai. Compagnie sempre nuove e scoperte entusiasmanti per incontrare simpatici e buffi personaggi che condurranno i bambini nel mondo incantato del gioco e della fantasia.

Consulta giornalmente il Calendario degli spettacoli de “La Città in Tasca”, le attività potrebbero subire variazioni per motivi organizzativi.

 

Parco degli Scipioni da sabato 27 agosto a domenica 11 settembre tutti i giorni dalle 17 alle 23