Init: un palco per tutti a Roma !

InitVenerdì 29 gennaio 2016 presso Init Club, via della Stazione Tuscolana 133 (ingresso riservato ai soci: 3 euro quota tessera) ancora una serata di selezione di “Un palco per tutti”, il contest “powered by MarteLabel” dedicato alle band emergenti, che dà la possibilità di accedere al MArteLive e di suonare in occasione della BiennaleMArteLive 2016, offrendo la grande opportunità di vincere un contratto di management del valore di 20 mila euro.

MArteLive è il primo festival multi-artistico italiano che dal 2001 dà spazio e opportunità a migliaia di artisti distribuiti nelle 16 sezioni che compongono il festival. Il contest dà ai partecipanti la possibilità concreta di avviamento nel mondo della musica, offrendo un’esperienza artistica unica, esibizioni live in festival e location prestigiose, visibilità sulla stampa di settore specializzata, realizzazione di videoclip, merchandising, book fotografici e un contratto di management del valore di 20 mila euro con l’etichetta discografica MArteLabel che negli ultimi anni ha scoperto, prodotto e portato al successo artisti come Nobraino e Management del Dolore Post-Operatorio, Dellera ma anche Underdog, Petramante, UNA (Marzia Stano), Giacomo Toni. Tra i vincitori del contest ricordiamo anche artisti come Nathalie e Kutso.

I migliori artisti selezionati tramite le serate di “Un palco per tutti” parteciperanno alla finale nazionale all’interno della BiennaleMArteLive 2016, un evento senza precedenti che coinvolgerà tutta la città di Roma e 14 province del Lazio per sei giorni e sei notti di musica e spettacoli dal vivo, che vedrà la partecipazione di oltre 900 artisti tra guest ed emergenti delle varie discipline, selezionati attraverso il concorso in ogni regione d’Italia. Sono previsti circa 300 spettacoli distribuiti su Roma e altre città del Lazio tra concerti, performance, rappresentazioni teatrali e di danza, proiezioni, installazioni, reading, street art e dj set nelle periferie, videomapping di monumenti e altro in perfetto stile MArteLive.

Ultimo appuntamento del mese di gennaio venerdì 29 all’Init Club (via della Stazione Tuscolana,133 – Roma), con una serata all’insegna della buona musica che saprà riscaldare anche il mese più freddo.

Informazioni: [email protected], www.martelive.it.