Il nuovo bar “Atlantik” in via dell’Aeroporto

Bar_Atlantik05Bar_Atlantik00Bar_Atlantik01Bar_Atlantik02Un nuovo bar in via dell’Aeroporto a Roma, nel settimo municipio, a Cinecittà. Un bel punto di riferimento soprattutto per i giovani della zona grazie alla calda e divertente atmosfera che si vive in questo locale, all’ottimo servizio, alla simpatia dei gestori e alla grande varietà di bevande servite, in particolare birre artigianali di eccellenza e un’intrigante selezione di liquori artigianali.

E’ il nuovo “Atlantik Bar”, ubicato al civico 2/c della strada, a ridosso della Tuscolana, tra le stazioni della metropolitana linea A di Numidio Quadrato e Lucio Sestio. In bocca al lupo alla cara amica Roberta per questa avventura sicuramente pregna di soddisfazioni.

Chi l’ha frequentato, in questi giorni natalizi, attesta di aver vissuto appieno lo spirito della festa. Tante anche le prelibatezze servite con passione, tra cui ottimi affettati e salumi. E per rendere tutto più dolce, ecco una piantina con un fiore.

Straordinarie le offerte: caffè più cornetto ad un euro, cappuccino più cornetto ad un euro e venti. Aperitivo dalle ore 17 a quattro euro e cinquanta. Dalle ore 21 sono a disposizione gli “shortini” a solo un euro l’uno. Per gli appassionati di caffè si serve l’Europa, dal gusto veramente speciale.

Insomma, cosa aspettare?

Bar “Atlantik”, via dell’Aeroporto 2/c, Roma, cell. 329-2979399.