Concerto San Giovanni, scaletta cantanti

immagine

Concerto Primo Maggio 2016 Roma. A pochi giorni di distanza dal Concerto del Primo Maggio 2016 di Roma, che si svolgerà come sempre in Piazza San Giovanni in Laterano, cresce sempre di più la curiosità in merito alla scaletta dei cantanti che si esibirà. La conduzione della ventiseiesima edizione del Concertone è stata affidata a Luca Barbarossa che sarà affiancato da Mariolina Simone, LaMario. Il tema scelto per l’edizione 2016 del Concertone è “Più Valore al Lavoro. Contrattazione, Occupazione, Pensioni”.

Concerto Primo Maggio 2016 Roma Scaletta Cantanti. É ancora presto per conoscere la scaletta dei cantanti che si esibirà sul palco di Piazza San Giovanni a Roma per il Concerto del Primo Maggio 2016. Questa infatti potrebbe essere annunciata durante la conferenza stampa del giorno precedente o poche ore prima del grande evento. Intanto tra i cantanti che saliranno sul palco ci sono Modena City Ramblers con la Fanfara Tirana, gli Skunk Anansie, Vinicio Capossela con i Calexico, Marlene Kuntz, Max Gazzé, Tiromancino, Salmo, Dubioza Koleltiv, Fabrizio Moro, Gianluca Grignani, Tullio De Piscopo, Coez, Bugo, Gary Dourdan con Nina Zilli, Nada, Perturbazione con Andrea Mirò, Raiz con Fausto Mesolella, Bandabardò, Ambrogio Sparagna, Mau Mau, Peppe Barra, Rezophonic, Eugenio Bennato, Orchestra Operaia Per Remo Remotti, Maldestro, Thegiornalisti, Enzo Avitabile, Tony Canto, Miele, Il Parto Delle Nuvole Pesanti, la Med Free Orkestra con Roberto Angelini e Matteo Gabbianelli dei Kutso

Concerto Primo Maggio 2016 Roma Conduttori. La conduzione della ventiseiesima edizione del Concerto del Primo Maggio 2016 di Roma è stata affidata a Luca Barbarossa, che in passato si è esibito sullo stesso palco come cantante. Per affrontare la lunga diretta del Concertone, Barbarossa sarà affiancato da Mariolina Simone.

Concerto Primo Maggio 2016 Roma Tema. Il tema della ventiseiesima edizione del Concerto del Primo Maggio 2016 di Roma è “Più Valore al Lavoro. Contrattazione, Occupazione, Pensioni”. La centralità del lavoro è fondamentale e dovrebbe avere più attenzione e rispetto dalle Istituzioni.

Concerto Primo Maggio 2016 Roma Diretta. Il Concerto del Primo Maggio 2016 di Roma come sempre sarà trasmesso in diretta televisiva su Rai Tre e in diretta radiofonica su RaiRadio2. L’appuntamento su Rai 3 è alle ore 15:00 con l’anteprima, la prima parte invece andrà in onda dalle 16:00 fino alle 18:55. Ci sarà inoltre una pausa televisiva di circa un’ora per dare spazio ai telegiornali. Il collegamento in diretta da Piazza di San Giovanni a Roma riprenderà alle ore 20:00 e proseguirà fino a mezzanotte. La diretta del Concertone potrà essere seguita anche su Radio 2 dalle 17:00 alle 24:00.