Centro anziani di villa Fiorelli: ultimi giorni per le offerte

Centro anzianiUltimi giorni per presentare le offerte relative alla risistemazione del Centro anziani di villa Fiorelli. La data ultima è infatti il 4 febbraio 2019.

La pubblicazione del bando di gara per la risistemazione del Centro Anziani di Villa Fiorelli è stata salutata con grande entusiasmo non solo dai numerosi frequentatori del centro, ma un po’ da tutti i cittadini della zona. In particolare la struttura è stata presa a cuore dal dinamico Comitato di Quartiere Tuscolano Villa Fiorelli, che ha posto tra gli obiettivi non solo la riqualificazione della struttura per i nostri “nonni” del quartiere, ma anche il rifacimento dell’intera villa e dei giardini di piazza Ragusa.

“Ora manca un altro piccolo sforzo, la sistemazione del locale ex Servizio Giardini – ricorda il Comitato. “L’impegno profuso da tutti noi è stato massimo e diamo atto all’attuale amministrazione capitolina di avere mantenuto, con convinzione ed atti formali, gli impegni presi e alle opposizioni di non avere mai fatto mancare il loro sostegno; ora speriamo che i lavori inizino al più presto per riavere l’unico vero punto verde del quartiere all’altezza della sua storia , della sua bellezza e al servizio di tutti. grandi e piccoli”. 

Villa Fiorelli, in effetti, costituisce un bacino di storia per il nostro quartiere ed un suo rilancio è auspicato da tutti i residenti.

Centro anziani2