Atac: riprogrammato il servizio di superficie

AtacDa lunedì 5 settembre 2016, il servizio di superficie di Atac (bus, filobus, tram) è riprogrammato in base all’effettiva disponibilità di veicoli necessari per la gestione delle corse. Contemporaneamente è iniziato un programma straordinario di manutenzione dei mezzi per incrementare gradualmente il numero di bus e tram disponibili sino a raggiungere il fabbisogno stabilito dal contratto di servizio tra Atac e RomaCapitale.

Nel corso della settimana, su app e siti Internet, quindi, l’elenco delle corse attive e di quelle cancellate sarà via via reso pubblicato appena aggiornati gli archivi dei dati.

Temporaneamente, le corse cancellate sono disponibili cliccando su www.atac.roma.it, sezione “riprogrammazione del servizio di superficie a partire dal 5 settembre” e scaricando il Pdf con le variazioni. Stesse informazioni disponibili anche su muovi.roma.it.

Eventuali ulteriori aggiornamenti nel programma del servizio di superficie, come riprogrammazioni dovute a traffico, indisponibilità mezzi o altri eventi rilevanti, saranno disponibili sul sito www.atac.roma.it sezione tempo reale servizio di superficie e sui canali social @infoatac e whatsapp (inviando un messaggio testo al numero 335.1990679)‎. Le stesse notizie saranno disponibili anche sui supporti informativi dell’agenzia della mobilità agli indirizzi www.agenziamobilita.roma.it e muovi.roma.it‎.

Qui il prospetto: http://www.atac.roma.it/files/doc.asp?r=4737