Arco di travertino: avevano in casa 100 chili di marijuana

10

Gli investigatori della Polizia di Stato tenevano d’occhio da diversi giorni un bar, in via dell’Arco di Travertino, che sembrava essere usato da spacciatori di zona per i loro traffici. Dopo vari appostamenti, dai quali emergeva la frequentazione del locale da parte di personaggi noti alle forze dell’ordine per essere consumatori di sostanze stupefacenti, i poliziotti del commissariato Appio sono entrati in azione insieme al Reparto Prevenzione Crimine e alle unità cinofile. E’ stato proprio l’infallibile fiuto del cane Yago a segnalare B.E., romano di 61 anni, che in tasca aveva circa 2 grammi di cocaina.

A casa dell’uomo però gli agenti hanno trovato, nascosti nell’appartamento e nel terreno ad essa circostante, circa 93 kg di marijuana.
Insospettiti dal fatto che sui documenti ci fosse un altro indirizzo, gli uomini in divisa sono andati a perquisire anche quell’abitazione, dove di fatto vive il figlio B.G.
A casa del 21enne sono stati trovati circa 200 gr. di marijuana e 10 gr. di hashish. Per padre e figlio, che passeranno insieme la Pasqua in carcere, sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.