Al teatro Brancaccio arriva il musical su Elvis

elvis-1920X1080Uno spettacolo incalzante e ritmato, all’insegna degli indimenticabili successi di Presley a partire dagli anni 50 fino al 1977, quando la leggenda scomparve…
Lo spettacolo “Elvis, the Musical” sarà visibile al teatro Brancaccio di via Merulana a Roma dal 6 all’11 marzo.
Attraverso le canzoni di Elvis e il racconto di vari personaggi che hanno vissuto intorno a lui, si sveleranno i retroscena di una vita consacrata alla musica e sacrificata allo show-business.
La tragica morte di Elvis ridusse in lacrime e disperazione in milioni di persone in tutto il mondo, fan adoranti che lo amavano e continuano ad amarlo stregati da un carisma fatto di fascino, ribellione, dolcezza e sfrontatezza che attraversa i decenni con la stessa forza dirompente dalla quale è nato.
Lo spettacolo è suonato da una band che accompagna dal vivo, per poco meno di due ore, un cast di 18 performer, attraverso un periodo storico di oltre quattro generazioni fino agli anni 70, i più significativi per la musica.
La scenografia è arricchita da video che ci permettono di ripercorrere, come fosse attuale, l’esperienza unica della tragedia umana e del successo incontenibile vissuti della più grande star di tutti i tempi, the King of Rock’n’Roll Elvis Presley.

INFO E PRENOTAZIONI: botteghino tel. 06 80687231 [email protected]